Le Donatella vincono l’Isola dei Famosi contro Birce




donatella vincitore l isola dei famosi 2015Le Donatella vincono l’Isola dei Famosi a sorpresa anche se su Wikipedia era stato scritto il loro nome già all’inizio dell’apertura del televoto contro Brice.

E già sul web è scoppiata la prima polemica che riguarda la possibilità che sia tutto truccato. Ma al televoto non c’è scampo Le Donatella vincono con il 68,38 % delle preferenze contro il 31,62% di Brice. Valerio Scanu ha vinto contro Rocco ma non contro Cecilia Rodriguez.

Le Donatella sfatano il pronostico dei bookmaker che davano per vincitore Valerio Scanu. La forza delle Donatella è che non sono mai andate al televoto quindi non hanno mai rischiato l’eliminazione anche grazie alla loro capacità nelle prove. L’unico televoto al quale hanno partecipato è stato quello finale per il vincitore dell’Isola dei Famosi contro Brice che vi è arrivato dopo aver vinto contro Cecilia Rodriguez. Tra polemiche e sostengo Le Donatella, la due amazzoni della playa, hanno vinto l’Isola dei Famosi 2015.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!