Il Segreto Telenovela Video Youtube: Aurora/Jacinta seduce Fernando di fronte a Maria




la finta aurora jacinta bacia fernando il segreto telenovelaAurora senza pudore arriva a sedurre Fernando di fronte a Gonzalo e Maria: questa l’anticipazione hot de Il Segreto. Nella puntata di domenica assisteremo al tentativo di bacio di Aurora verso Fernando che verrà interrotto da Donna Francisca.Nonostante questa situazione imbarazzante Aurora non mollerà la presa sul marito della cugina anzi, si farà chiudere la lampo del vestito proprio da Fernando sotto gli occhi increduli di Maria e Gonzolo.

Inoltre Aurora non si fermerà inizierà addirittura a mettere in imbarazzo il fratello e la cugina non appena verrà a conoscenza dalla loro passata relazione. Un vero personaggio perfido che arriverà ad allearsi con Donna Francisca che scoprirà il segreto di Aurora e lo sfrutterà a suo vantaggio per fare del male a Tristan ed ai suoi figli.

Aurora e Fernando si baceranno e si metteranno insieme? Il bacio ci sarà ed anche altro. Aurora riuscirà a sedurre Fernando ma alla fine lui la lascerà perchè la ragazza inizierà ad essere un problema ma prima  Mariana scoprirà la tresca e la confiderà a Gonzalo che inizierà a diffidare dalla sorella.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!