Isola dei Famosi: Rocco teme l’eliminazione getta fango su Valerio Scanu




Rocco si scontra con Valerio Scanu e lo accusa di essere uno stratega. In molti pensano che questo attacco di Rocco sia un mondo per strappare la vittoria dell’Isola dei Famosi a Valerio Scanu. Rocco che fino a ieri sembrava la persona più equilibrata e meno stratega dell’Isola si è “bruciato” nell’ultima settimana. 

E non lo pensano solo i fan di Valerio Scanu: in molti giudicano inutile, nell’ultima settimana, attaccarsi tra finalisti dell’Isola dei Famosi quando oramai tutto sta giungendo al termine.

Rocco, nonostante l’eliminazione contro Andrea, è ancora sull’Isola grazie alla scelta della produzione di “riesumare” Playa Desnuda che era nata proprio per Rocco. Playa Desnuda ha salvato Rocco dall’eliminazione e vi è approdato senza alcun consenso del pubblico che aveva votato per eliminarlo dell’Isola dei Famosi. In molti hanno storto il naso di fronte alla decisione di mandarlo sull’isola Desnuda senza alcuna votazione, rendendo così nulla il televoto avvenuto in precedenza. Questa sarà una delle componenti che annulleranno ogni possibilità di vittoria per Rocco. L’attacco a Scanu ha fatto solo che peggiorare la situazione di Rocco che nonostante la sua simpatia ha finito per risultare pesante.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!