Le tre Rose di Eva 3: Aurora è scomparsa, Alessandro la cerca




anticipazioni le tre rose di eva 3 trama cast nuovi personaggi aurora ed alessandro torneranno insieme


Le tre Rose di Eva 3 si aprirà con un dramma nonostante siano passati 3 anni la trama è ancora all’insegna del mistero dato che Aurora è scomparsa nel nulla ed un corpo è stato ritrovato. Questa la trama della prima puntata del Le tre rose di Eva 3 in onda venerdì 20 marzo 2015.

Il copro per molti ,comprese le sorelle di Aurora, potrebbe trattarsi proprio della giovane erede dalla fortuna Gori ma Alessandro non si arrenderà e continuerà a cercare il suo grande amore.

Aurora si recherà all’appuntamento con una donna che potrebbe fornirle informazioni sulla madre ma in realtà sarà una trappola e la giovane Gori che scomparirà nel nulla. Tra le macerie di una chiesta verrà ritrovato un corpo irriconoscibile per molti potrebbe essere quello di Aurora ma Alessandro ed il padre Ruggero non si danno per vinti e continueranno a cercarla.

A Villalba arrivano nuovi personaggi: Massimo e Lorenzo Camerana, nipoti di Ruggero e cugini di Aurora e Viola. Un nuovo amore per Edoardo, Isabella. Elena si è improvvisata imprenditrice e gestisce la tenuta Monforte. Alessandro e Matteo gestiscono un piccolo appezzamento di terra nella speranza di creare un produzione di vino migliore del magnate Camerana. Lorenzo si innamorerà di Laura (che fa la escort per mantenersi). Livia Monforte riuscirà a uscire di prigione nonostante l’accusa di omicidio. Questo è molto di più nella prima puntata de Le tre rose di Eva 3.

 

Questo articolo è stato scritto da Giada Orsi , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook