Isola dei Famosi la Finale: il vincitore al televoto sarà Valerio Scanu




valerio scanu a isola dei famosi 2015La finale dell’Isola dei Famosi 2015 è stata un successo tra mille doppi sensi grazie alla presenza di Rocco. Ma in queste settimane abbiamo assistito alle varie nomination nelle quali ha sempre vinto Valerio Scanu con cifre importanti.

Dopo la telefonata di Maria De Filippi quale sarà la sorpresa vip della finale dell’Isola dei Famosi? Brice sappiamo che il primo finalista ufficiale dato che è immune alla nomination. Mentre Valerio prima della finale ha dovuto sopportare l’ennesima nomination dato che le Donatella, Brice e Rocco lo hanno nominato. Rocco si è messo contro Valerio affermando che è stato il più stratega risultando al pubblico “un po’ rosicone” e questo potrebbe precludere la sua possibile vittoria. Contro Valerio Scanu in nomination Rocco.

Ma sappiamo che Rocco ha perso anche contro Andrea quindi il risultato appare scontato. Di certo questo scontro è opinabile dato che Rocco doveva essere già fuori in base al televoto, invece, è stato salvato a sorpresa grazie a Playa Desnuda. Decisione presa dalla produzione senza alcun televoto che esprimesse il parere favorevole a far restare Rocco sull’Isola senza vestiti come è invece successo per tutti gli altri naufraghi.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!