IL SEGRETO anticipazioni: Soledad lascia Puente Viejo va a New York e trova marito




il segreto seconda stagione telenovela anticipazioni soledad e terenceTra le anticipazioni di Aprile de Il Segreto assisteremo alla partenza per New York di Soledad che lascia per l’ennesima volta Puente Viejo alla ricerca di una vita migliore.

Soledad ha ottenuto il suo scopo è riuscita a scampare a Olmo che la vuole morta ed è riuscita a farlo arrestare con l’aiuto di Fernando che è venuto a conoscenza che il padre ha eliminato la madre. Soledad deciderà di lasciare Puente Viejo per crearsi un nuovo futuro. Il saluto più struggente sarà con Rosario alla quale dirà di vivere la vita come vorrebbe Juan. Molto più freddo con tanto rancore invece sarà il saluto tra Soledad e Francisca.

Soledad tornerà a Puente Viejo da sposata con un uomo di colore e questo farà infuriare la madre. Il nome del nuovo marito di Soledad è Terence


e riuscirà a farsi amare da tutti a Puente Viejo ma il suo losco passato tornerà a bussargli alla porta quando meno se lo aspetta. il segreto seconda stagione telenovela youtube soledad bacia simonTerence sarà un amore passeggero per Soledad il vero amore sarà Simon.

Questo articolo è stato scritto da Maria Grazia Azzuffi , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook