Stefano Simmaco è il vincitore di Forte Forte Forte ma ha già lavorato in Rai




Stefano Simmaco vincitore di Forte Forte Forte aveva condotto trebisonda in rai per tre anniPOLEMICA VINCITORE FORTE FORTE FORTE – Pasquale di Nuzzo riceve la seconda sconfitta a Forte, Forte, Forte dopo Amici di Maria De Filippi nel quale perse nella finale di ballo contro Nicolò Noto. Eppure, Pasquale, era il favorito al televoto ma Stefano Simmaco l’ha battuto è si è aggiudicato la vittoria di Forte, Forte, Forte.

Stefano Simmaco, al contrario di Pasquale che veniva da Amici (Mediaset) e Marco che veniva da The Apprentice (Sky), non aveva alle spalle un talent, forse, è per questo che la sua vittoria sarebbe stata più “pulita” agli occhi dei telespettatori nonostante gli altri due avessero un pubblico fedele conquistato nelle precedenti esperienze tv.

Però anche Stefano Simmaco ha un bel curriculum in tv che in pochi conoscono: ha vinto “Bravo Bravissimo” ma le sue esperienze più recenti lo portano proprio in Rai.

Ebbene sì, questo contratto con la Rai non è un fulmine a ciel sereno anzi, Stefano aveva già lavorato in Rai come ballerino nel cast di Torno Sabato di Giorgio Panariello. E poi ha fatto parte del cast di un programma per ragazzi Rai, Trebisonda (dal 2008 al 2010). Nel 2010 assume il ruolo di inviato speciale nel programma Trebisonda avendo nella giornata di martedì il ruolo principale. I cattivi dicono: meglio dare una possibilità a chi vanta un passato in Rai che a due volti che hanno fatto parte di due talent concorrenti? Sarà proprio così?

Su questa vittoria non mancheranno polemiche, dopo gli ascolti flop ora anche una vittoria il cui premio è un contratto Rai a chi già aveva lavorato in questa rete per diversi anni. Diciamo che Stefano non è proprio un “novellino” nella conduzione in Rai.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!