Il Segreto telenovela anticipazioni: puntata di giovedì 12 marzo 2015




quando maria ricorda che fernando e il suo aggressore lo confida a gonzaloNella puntata speciale di giovedì, 12 marzo 2015, della telenovela Il Segreto scopriremo le intenzioni della vista di Leon Castro che soggiorna a casa di Donna Francisca, la confessione di Soledad a Leon, l’incontro tra Donna Francisca e Aurora. 

Candela viene a sapere che qualcuno ha comprato la pasticceria e vuole cercare di capire chi sia il nuovo proprietario. Soledad racconta a León Castro


che durante la sua infanzia suo padre Salvador che approfittava di lei. Leon incontrerà Tristan che gli presenterà Gonzalo come amico di fiducia. Accoglierà a braccia aperte lo zio che però gli dirà che sa che non è figlio di Salvador ma di Raimundo. Leon dirà a Tristan che non gli importante e che resterà per sempre suo nipote anche se figlio di Ulloa. Leon sembra intenzionato ad avere buoni rapporti con tutti anche se Raimundo è molto diffidente.

Francisca fa visita ad Aurora e la informa che è dalla sua parte dopo il litigio con Rosario. Aurora chiederà alla nonna perchè ha escluso Tristan dal testamento, lei parlerà del suo affetto per Maria che considera una figlia e che Tristan le ha procurato molto dolore e l’ha delusa. Aurora verrà messa in guarda da Tristan e Gonzalo sulle intenzione di Francisca che ha sempre secondo fini e di non fidarsi della nonna.

Fernando nel cuore della notte, quando Maria dorme, si intrufola nella sua stanza e si mette sotto le lenzuola avvicinandosi alla moglie. Ecco chi ha procurato i lividi a Maria.

Questo articolo è stato scritto da Maria Grazia Azzuffi , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook