Isola dei Famosi: Rachida contro Cecilia, Cristina e Le Donatella




isola dei fmaosi rachida contro cecilia e le donatella nude con brice isola dei famosi 2015 ultime notizieRachida va fuori di testa se le  prende con le Donatella facendole piangere per la prima volta sull’Isola dei Famosi. Prima il litigo con Cecilia Rodriguez alla quale Rachida dice parole molto offensive del tipo: “quella con quella voce da transh non mi piace è cattiva”. 

Cristina si sente dire di stare zitta. Rachida vuole essere l’unica a cucinare e da ordini a tutti. Mara Venier dice: “lei non è una mamma ma una suocera rompi p…”. Alessia pensa che sia una sorta di scontro generazionale. Rachida se la prende anche con le Donatella che si sono proposte per andare su Playa Desnuda convinte di fare un favore al gruppo. Sicuramente erano lei più adatte per vivere un esperienza più dura dato che sanno pescare e non si spaventano di fronte alle prove fisiche. Questa sera arriva anche Brice su Playa Uva. Rachida sarà in minoranza dato che solo Rocco la sostiene dato che ha litigato con tutti.

Alfonso Signorini dice a Rachida che non si sta comportando bene e la rimprovera. Valerio Scanu: “Rachida questa settimana è stata molto indisponente anche con me. Era abituata ad una situazione nella quale gliele facevamo passare tutte e lei aveva il compito della cucina“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!