Isola dei Famosi 2015: Donatella nude con Brice, Rachida contro Cecilia




isola dei fmaosi rachida contro cecilia e le donatella nude con brice isola dei famosi 2015 ultime notizieLe Donatella su Playa Desnuda, nude, con Brice. Le gemelline accettano di passare qualche giorno con Brice: pescano ed accolgono con entusiasmo le sfide. Un po’ di tranquillità dai litigi dell’altra isola dei Famosi. 

Le Donatella con Brice stanno talmente bene che il naufrago le vorrebbe con lui per tutto il tempo del reality. Ottime compagne d’isola per Brice ma anche le Donatelle ricambiano: “vogliamo stare con Brice”.

Cecilia, invece, inizia a scontrarsi con Rachida, colpevole di averle tolto il compito di cucinare. Questo lato di Rachida, emerso dopo l’arrivo di Cecilia, può far scaturire le prime antipatie verso la ex concorrente di Masterchef che ha preso troppo sul serio il ruolo di “mamma” dispensando troppi ordini ai ragazzi dell’Isola come se fossero suoi figli.

Cristina è arrivata a dire a Rachida:Tu non sei mia madre. Io una mamma a casa ce l’ho“. Cecilia ha mostrato un carattere molto forte e questo ha destabilizzato Rachida che, grazie all’appoggio di Rocco, si sentiva una figura importante dell’Isola: una sorta di guida. Cecilia, secondo Alex, ha rivoluzionato le certezze ed i ruoli che si erano creati. In realtà Cecilia ha solo mostrato carattere, risvegliando e fortificando Andrea e Cristina molto sottomessi perchè in minoranza nel gruppo. Rachida, per le reazioni contro Cecilia ,sembra una bimba imbronciata non una genitore maturo. Almeno da quello che ci mostrano nei day time dell’Isola dei Famosi. Avete avuto anche voi questa impressione o Rachida ha ragione?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!