Amici 2015 Anticipazioni: The Kolors nella squadra Blu di Elisa




the kolors scelgono elisa entrano nella squadra blu del serale di amici 2015

Anticipazioni Amici di Maria De Filippi 14 – I The Kolors entrano nella squadra blu di Elisa: “La prima canzone che ho dedicato alla mia ragazza era di Elisa” aveva detto Stash Fiordispino durante la settimana. L’emozione del suo incontro con Elisa aveva già preannunciato la scelta dei The Kolors che vestiranno la divisa blu.

Stash è molto emozionato ma è dispiaciuto per Emma. Il suo amore per la musica di Elisa che l’ha ispirato e l’ha portato scegliere Elisa come direttore artistico del serale 2015. E se Giorgio guarda con occhio innamorato Elisa ma anche con un velo di imbarazzo, Stash ne è abbagliato.

Il percorso musicale di Elisa ha abbracciato un pubblico che la segue da 20 anni ed ha saputo accattivarsi anche le nuove generazioni. Questo è il punto di forza di Elisa che gioca fuori casa in tutti i sensi: sia perchè non nasce ad Amici come Emma e neppure in televisione.emma marrone ed elisa toffoli direttore artistico amici 2015 amici di maria de filippi 14 in diretta live tempo reale

Elisa appartiene alla “vecchia scuola”. Il suo esordio ufficiale con vittoria è al Festival di Sanremo 2001 anche se la sua carriera inizia prima: a soli 16 anni Caterina Caselli la conosce ed un anno dopo le fa firmare un contratto discografico con la Sugar. A 19 anni pubblica il suo primo album Pipes & Flowers. Poi la sua carriera è stata un crescendo è detentrice anche di un disco di diamante. Elisa ha cantato, oltre che in italiano ed inglese, anche in spagnolo (nei brani Háblame e Sentir Sin Embargo), francese (Pour Que l’Amour Me Quitte) e curdo (il brano Kuminist, Nostalgia).

Sicuramente il suo sound e conoscenza musicale, soprattutto, internazionale potrebbero essere un valido aiuto nella crescita dei The Kolors. Elisa per il momento ha tre elementi nella sua squadra blu: Luca (cantautore), Giorgio (ballerino hip hop) e la band The Kolors. 

Questo articolo è stato scritto da Alessio Menichetti , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook