Claudio Sadler smentisce Striscia la Notizia su Nicolò Prati di Masterchef




Il vincitore di Masterchef Italia 4- sfida tra Amelia Falco, Nicolò Prati e Stefano Callegaro


Claudio Sadler, noto chef che dovrebbe essere stato il datore di lavoro di Nicolò Prati (attuale concorrente di Masterchef), smentisce lo scoop di Striscia la Notizia. Nicolò Prati non ha mai lavorato nel suo ristorante di Milano

Nessuna irregolarità rispetto al regolamento di Masterchef ItaliaClaudio Sadler ha rivelato riguardo a Nicolò al Corriere della Sera: “Mai visto, mai sentito, mai conosciuto. Per entrare nel mio ristorante ci vuole un accordo con le scuole alberghiere, non entra il primo venuto“.

Nicolò Prati pare sia stato assunto da Cracco dopo il talent Masterchef ma non c’è nulla di strano, infatti, molti concorrenti vengono assunti con una borsa di studio. L’assunzione è avvenuta dopo il talent, di conseguenza questo è un vantaggio per il talent che mostra la possibilità di un seguito importante anche per chi non vince Masterchef. Insomma questa volta Striscia la Notizia ha fatto un buco nell’acqua per quanto rigurda Nicolò Noto?

Il nome del vincitore di Masterchef, dato che il programma è stato registrato in estate, era noto a pochi eletti, di conseguenza potrebbe essere trapelato senza problemi arrivando a Striscia la Notizia. Non è uno scoop sensazionale come il vincitore di Sanremo che dovrebbe avvenire in diretta tv. Per molti questo servizio ha tolto credibilità a Striscia altri continuano a sostenere il tg satirico. A voi l’ardua sentenza.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook