Il Segreto Telenovela Spagnola: Maria infuriata con Fernando che mente a Gonzalo




youtube il segreto telenovela maria scopre che fernando lha violentata ed abusa di lei nel sonno e la droga lo minaccia di lascialra stare


Nelle prossime puntate de Il Segreto la telenovela spagnola assisteremo da un lite tra Fernando e Maria. Cosa sarà successo tra i novelli sposi? 

Dopo i lividi che Mariana vede sul copro di Maria, la giovane cameriera avrà nuovi sospetti su Fernando e farà questa confidenza a Gonzalo che nota anche lui lividi sulle braccia di Maria. Il prete chiederà a Maria come mai ha quei lividi, lei dirà che non lo sa non se lo ricorda ma essendo molto distratta potrebbe esserseli procurati senza ricordarlo. Gonzalo non è convinto della risposta di Maria e chiede a Fernando che prontamente gli risponde con una provocazione. Dice al prete che le notti con maria sono molto passionali e quindi durante i vari amplessi potrebbero essere stati troppo focosi. Gonzalo sconvolto riferisce la risposta a Maria che andrà su tutte le furie con Fernando. Dato che Maria non si è mai concessa a Fernando.

Questo articolo è stato scritto da Maria Grazia Azzuffi , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook