IL SEGRETO anticipazioni piccanti telenovela Video: Aurora/Jacinta fa il “piedino” sotto il tavolo a Fernando




il segreto telenovela jacinta seduce fernando e gli fa il pedino sotto il tavolo alla locanda di emilia


IL SEGRETO COME 50 SFUMATURE DI GRIGIO CON JACINTA E FERNANDO – Aurora, o meglio Jacinta, fa di tutto per conquistare il marito della cugina Maria. Fernando cederà alle avance di Jacinta? Ecco tutte le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto Telenovela dalle tonalità degne di 50 sfumature di grigio. Per poco non si farà scoprire da Emilia eppure Jacinta non demorde vuole a tutti i costi sedurrà Fernando perchè si è invaghita di lui e non ha problemi anche se è il marito della cugina Maria.

Un giorno mentre conversano seduti in un tavolo della locanda diEmilia, la accattivante Jacinta si toglierà una scarpa e farà strofinerà la gamba di Fernando molto imbarazzato dall’audacia della ragazza. Jacinta attua il suo piano seguendo Fernando nella locanda ed invitandolo a sedersi perchè gli deve dire una cosa importante. Poi gli svela che non deve digli nulla ma solo stare un po’ con lui ed inizia il suo gioco audace con il piede mentre Fernando è molto imbarazzato.  E gli dice “tu sei pazza” e lei risponde: “sono pazza di te”.

Poi arriva Emilia che sembra aver intuito qualcosa o almeno l’atmosfera strana tra i due e Fernando ne approfitta per andar via. Jacinta infastidita lo segue ed Emilia la ferma la invita a fare due chiacchiere Jacinta le dice che non è obbligata a parlare con lei solo perchè era amica di sua madre Pepa.

 

Más vídeos en Antena3

Questo articolo è stato scritto da Maria Grazia Azzuffi , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook