Isola dei Famosi: Fanny abbandona, Montovoli la critica, televoto annullato e sms rimborsati




fanny cotta di andrea montovoli sull isola dei famosi 2015 primi gossipFanny Neguesha abbandona ufficialmente l’Isola dei Famosi 2015 quindi il televoto con Pierluigi Diaco e Cristina Buccino è stato annullato. Gli sms spesi per il televoto verranno rimborsati agli utenti. Si aprirà una nuova sessione a due con Pierluigi Diaco e Cristina Buccino. 

Valerio Scanu appare molto triste perchè pensa ai sui affetti ma siamo certi che saprà superare questo momento di tristezza con qualche sua simpatica imitazione. Andrea Montovoli critica Fanny, affermando che tutti soffrono la lontananza con i propri affetti ed è troppo facile abbandonare così.

Fanny ha detto: “Sono venuta all’Isola perché volevo vedere dove mi portavano le mie forze, ma ho dovuto prendere la decisione di tornare a casa per stare vicino a mia nonna, soffro troppo la sua mancanza. Il mio rapporto con lei è veramente speciale. Da quando sono piccola, lei mi ha cresciuta…il mio papà era malato e se ne è andato. Lei ha sacrificato la sua vita per me per starmi vicino. Devo tornare da lei“.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!