Il Segreto Telenovela Video: Olmo andrà in prigione grazie a Soledad e Fernando




video il segreto telenovela olmo vuole uccidere soledad e fenando la salva e olmo va in prigioneANTICIPAZIONI IL SEGRETO TELENOVELA VIDEO – Soledad è tornata da Parigi con uno scopo preciso: distruggere Olmo che ha fatto sì che Juan morisse lasciandola senza l’amore della sua vita.

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della telenovela spagnola Il Segreto de Puente Viejo. 

Soledad dopo aver cercato un modo per far scappare Roque e Pia cercherà di far incriminare Olmo per l’omicidio della madre di Fernando. Soledad cercherà la testimonianza della zia di Fernando sorella di sua madre per convincere il ragazzo che il padre è un assassino. Alla fine Fernando verrà convinto della colpevolezza del padre che intanto ha cambiato i suoi piani ed ha deciso di uccidere Soledad colpevole di averlo tradito ed aver tentato di salvare Pia e Roque con la complicità di Federico che ha risparmiato i due sposini concedendo loro la possibilità di fuga. Purtroppo un telegramma di Pia nel quale informerà che sta bene indirizzato a Soledad arriverà tra le mani di Olmo convinto di aver fatto eliminare la coppia e qui si aprirà un punto interrogativo secondo il quale il terribile Mesia avrebbe portato a termine con le sue mani la fine del bambino di Pia. Non siamo certi che sia riuscito ad ucciderlo dato che è stato rivelato da Olmo a Soledad ma nessuna scena attesta che abbia ucciso il figlio di Pia, é solo la parola di Olmo. Olmo poi vorrà uccidere Soledad che si renderà conto di essere in pericolo e per questo la ragazza cercherà di far incriminale Olmo per l’omicidio della mamma di Fernando.

Quando Soledad sta per essere uccisa da Olmo, arriverà Fernando con la guardia civile e farà catturare il padre e salverà Soledad.

 

Más vídeos en Antena3

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!