Anticipazioni Il Segreto: Perchè Aurora allontana tutti da Tristan? I sospetti di Gonzalo




il segreto jacinta ed il suo piano segretoLa figlia di Tristan, Aurora, allontana tutti da Tristan approfittando del raffreddore del padre. Ma qual’è il suo piano? Ecco alcune anticipazioni del Il Segreto Telenovela

Aurora che il web ci ha rivelato, grazie alle anticipazioni spagnole, essere Jacinta, vuole allontanare tutti da Tristan nella speranza di essere la sola a stare con lui per accedere rapidamente al suo patrimonio ed ucciderlo al momento giusto per ereditare tutti i suoi soldi ma prima deve tenere lontani tutti e sembrare una figlia amorevole. Quando scoprirà che Gonzalo è suo fratello non avrà una reazione affettuosa anzi, ne resterà scioccata perchè è un’altra persone che potrebbe essere un problema per accedere ai soldi di Tristan.

Inizierà allontanando, soprattutto, Candela che maltratterà alle spalle di Tristan. Anche Rosario sarà vittima della cattiveria di Aurora che farà rimproverare ingiustamente da Tristan.

Gonzalo inizierà a vedere Aurora sotto una luce nuova e a non fidarsi più di lei, infatti, quando Tristan gli dirà che vuole che sappia che Martin sia suo fratello, il prete un po’ esiterà. Ma molti amici e persone care di Tristan verranno allontanati da Aurora anche Emilia non vedrà chiarezza nella nipote al punto che metterà in guardia da lei la figlia, Maria. Gonzalo confiderà le sue perplessità a Maria che sminuirà l’atteggiamento della cugina, ammettendo, però, che anche Emilia l’ha messa in guardia da Aurora.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!