Anticipazioni Amici 2015 puntata 21 febbraio 2015: Michele perde e ospite Annalisa




emma marrone ed elisa toffoli direttore artistico amici 2015 amici di maria de filippi 14 in diretta live tempo realeNella puntata di sabato 21 febbraio 2015 di Amici 2015 assisteremo alla presentazione dei direttori artistici del serale: Emma Marrone ed Elisa Toffoli. 

L’ospite che apre la puntata di Amici è Annalisa, reduce da Sanremo, in splendido mini abito Cavalli, che si esibirà nella canzone di Sanremo 2015, Una finestra tra le stelle. Inizia la sfida a tre di Michele giudicata dal coreografo Mauro Mosconi. Michele sfida Simone, Virginia e Shaila.  Michele vince contro Simone nella prima sfida ma perde nella seconda contro Virginia. Michele non entra al serale di Amici 2015 con la sfida messa a disposizione dalla produzione. Per lui solo la possibilità di avvalersi per la terza volta della sfida della produzione o deve sperare di piacere ad Emma oppure ad Elisa (direttori artistici amici 2015 serale).Annalisa Youtube Canzone Sanremo 2015 Una finestra tra le stelle Testo e Video

Vengono presentati di direttori artistici: Emma Marrone ed Elisa Toffoli che tutti conosciamo solo come Elisa. I direttori artistici si abbracciano come due buone amiche. Elisa è molto emozionata ma pronta a sostenere ed aiutare i talenti che troverà nella scuola di Amici 2015. Elisa è molto pignola ed attenta: una perfezionista quando si parla di musica. Emma viene accolta da un’ovazione, beh è a casa sua! Elisa riceve comunque una calorosissimo applauso come quello di Emma incredibile ma vero… nessun fischio. Elisa è una grande artista nel panorama musicale da più di 15 anni. Ma non sempre si è visto il rispetto per i grandi artisti da parte del pubblico di Amici speriamo si conservi questa atmosfera anche durante il serale, quando la sfida entrerà nel vivo, dato che Miguel Bosè di fischi ed offese ne ha fatto il pieno nonostante sia un grandissimo artista.

I direttori artistici visioneranno ogni sabato i ragazzi e formeranno le rispettive squadre con la prerogativa di poterli conoscere e studiare senza sceglierli tutti in una sola volta. Ogni direttore artistico ha diritto di scegliere un alunno chiamarlo ad esibirsi in una o più canzoni e decidere se farlo entrare nella sua squadra oppure attendere e rimandare la decisione alla volta successiva.

SCELTA DEI DIRETTORI ARTISTICI DI AMICI SERALE 141 – Elisa è la prima a chiedere un’esibizione: Paola esegue tre canzoni scelte dalla direttrice artistica dei blu. Non convince ne Emma e neppure Elisa nonostante i moltissimi complimenti.

Emma chiama Klaudia Pepa anche lei tre pezzi: Emma la vuole subito nella squadra bianca ma anche Elisa la vuole in quella blu. Klaudia accede ufficialmente al serale di Amici 2015 ma ha una settimana di tempo per decidere il direttore artistico che vuole. Klaudia sceglierà Emma o Elisa? Lo sapremo la prossima settimana.

Elisa chiama Luca che ha già la maglia del serale. Tre brani per Luca due cover ed una sua canzone. Tanti complimenti ma Elisa ed Emma ci pensano e lui torna tra i banchi ma è al serale, quindi, prima o poi dovranno sceglierlo.anticipazioni amici 2015 giorgio e klaudia al serale di amici devono scegliere tra emma ed elisa

Emma chiama Giorgio Albanese le solite tre coreografie di cui una elaborata da Veronica Peparini per lui per fargli esprimere il suo dolore. Emma inizialemte dice che vuole pensarci prima di accoglierlo nei bianche, Elisa lo vuole subito ma Emma ci ripensa, “lo voglio pure io”. Giorgio dovrà decidere tra Emma ed Elisa in una settimana ma è ufficialmente al serale di Amici 2015.  Lunedì andrà in onda su Real Time la sfida a squadre tra Briga e Silvia.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!