Anticipazioni Amici 2015: Klaudia e Giorgio al serale contesi da Emma ed Elisa




anticipazioni amici 2015 giorgio e klaudia al serale di amici devono scegliere tra emma ed elisaMaglia verde per la ballerina Klaudia e il ballerino hip hop Giorgio. Sono ufficialmente al serale di Amici 2015 perchè contesi dai direttori artistici.

Venerdì 20 febbraio è stata registrata la puntata che andrà un onda domani, sabato 21 febbraio 2015. I due direttori artistici ufficiali sono Emma Marrone ed Elisa Toffoli.

Entrambe seguiranno i ragazzi durante la settimana e li visioneranno di persona ogni sabato. Le squadre verranno fatto di sabato in sabato senza una scelta unica in una sola giornata. Elisa viene accolta con un grande applauso (ricordiamo che ha raggiunto il disco di diamante) nonostante Emma Marrone giochi in casa ad Amici ed è facile avere il favore del pubblico dato che è “nata” nello studio di Maria De Filippi. Emma ed Elisa sono molto amiche ed entrano e si abbracciano.

Elisa chiama ad esibirsi in tre brani Paola ma non convince del tutto i direttori artistici e quindi le due vocal coach ci pensano. Emma chiama Klaudia che in tre coreografie mostra la sua versatilità ma anche la sua carica esplosiva: una tigre sul palco. Emma la vuole subito nella squadra bianca ma la vuole anche Elisa. Sarà Klaudia a decidere. La ballerina è ufficialmente al serale di Amici ed entro una settimana sceglierà tra Emma ed Elisa.

Elisa chiama Luca ad esibirsi due cover ed un suo brano. Complimenti da Elisa ed Emma ma per Luca, già in maglia verde del serale, nessuna preferenza dalle direttrici artistiche di Amici 2015. Luca per il momento deve attendere. Elisa sul canto è molto indecisa ed appare molto attenta alle esibizioni non si perde un attimo della performance al punto che chiude anche gli occhi per concentrarsi sulla voce.

Emma chiama Giorgio: tre coreografie molto belle di cui una realizzata con Veronica per esprimere il dolore di Giorgio.

Emma inizialmente vorrebbe riflettere ma Elisa lo vuole subito nella squadra blu per questo Emma ci ripensa e lo reclama. Giorgio ha la maglia verde del serale perchè voluto dai direttori artistici ma la squadra la deve scegliere il ballerino. Giorgio ha una settimana di tempo per decidere se vuole essere diretto da Emma o da Elisa.

Klaudia e Giorgio sono ufficialmente al Serale di Amici 2015 con Luca i posti disponibili sono solo 9 mentre i ragazzi senza maglia verde sono 15, sei di loro non accederanno al serale. Ma non è detto che vi sia un nuovo eliminato o un nuovo ingresso.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!