Direttore artistico di Amici 2015 Serale: gli indizi portano ad Elisa




Direttore artistico di Amici 2015 Serale: gli indizi portano ad ElisaSembra dato per certo da molti portali web, compreso Tv Sorrisi e Canzoni, il nuovo direttore artistico della squadra blu del serale di Amici 14 è una donna e sarebbe Elisa che si “scontrerà” con Emma Marrone. 

Tutti parlano di Elisa Toffoli grande voce del panorama italiano. Gli indizi dati dalla pagina ufficiale Twitter di Amici rivelano, è nata prima di Natale, Elisa è nata il 19 dicembre 1977 a Trieste. Ma il primo indizio è stato: la sua adolescenza è formata da musica, danza, arte e recitazione! Elisa ha avuto progetti in qualità di produttrice discografica, regista di videoclip, personaggio televisivo, attrice teatrale, fotografa e scrittrice.

Gli altri indizi dicono “beve solo caffè nero” e questo un po’ ci aveva sviato perchè avevamo pensato alla canzone di Fiorella Mannoia “caffè nero bollente” che è una hit della cantante. Ma evidentemente si riferisce alle abitudini alimentari e non ad una canzone. E’ #IndovinaChiAMICI #DirettoreArtistico Indizio 4: è della bilancia! E questo contrasta con la sua data di nascita potrebbe essere il suo ascendente oppure ha a che fare con il suo atterramento equilibrato.

Emma aveva parlato al maschile e questo ci aveva fatto pensare a Kekko dei Modà ma forse sviava usando il maschiere della parola “direttore artistico”: “E anche stavolta ho scelto di fare l’esperienza di coach è perché, dopo aver saputo il nome dell’artista che farà da coach all’altra squadra e dopo averlo incontrato in ambito musicale, non ho saputo resistere in quanto la stima che nutro verso di lui è immensa”.

Altro indizio “per un periodo ha vissuto qui “(vedi tweet qua sotto):

 

Forse si riferisce alla canzone di Elisa “Heaven out of hell”  infatti la parola Heaven può essere tradotta come Paradiso o Cielo. Sarà dunque Elisa? Pare proprio di sì dato che tutti la danno ormai per certa. L’ufficialità arriverà con la puntata di sabato 21 febbraio che potrebbe essere registrata venerdì anche se non è ancora certa. Quindi non si sa se sarà in diretta oppure registrata. Nel caso di registrazione già venerdì sapremo il nome ufficiale del direttore artistico della squadra blu di Amici 14.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!