Amici 14 Anticipazioni: Perchè Giorgio sospeso? Provvedimento disciplinare




giorgio di amici sospeso prima del serale 2015 cosa ha fatto? Perche  e stato sospeso?Dal sito ufficiale di Facebook di Amici di Maria De Filippi arriva la notizia choc: Giorgio sospeso per un provvedimento disciplinare. Cosa avrà combinato questa volta Giorgio ad un passo dal Serale 2015?

Non è trapelato cosa sia successo a quanto pare lo scopriremo nel day time di Amici ma qualcosa di grave se con il serale alle porte si è optato per la sospensione del ballerino dato che per Briga si è chiuso un occhio di fronte alla frase “Celentano mi fa schifo non lo canto!“. Inevitabile il paragone con Mattia Briga da sempre “il ribelle” di Amici 2015 ma con un cuore romantico dopo la rosa alla Celentano durante le sua esibizione nel giorno di San Valentino.

Ecco cosa ha combinato Giorgio: ha buttato addosso a Garrison di pantaloni in senso di disprezzo. I professori recepiscono quell’atteggiamento come aver sputato in faccia al professore. E per questo viene sospeso dalla scuola. Anche Briga lo riprende: “io ho fatto cavolate ma mai a questo livello perchè prendertela con Garrison che è il più buono qua dentro?“.

In sala relax Giorgio ammette “ ho tirato i pantaloni adesso a Garrison“. Virginia:hai goduto!? ahahah“.

Briga che assiste alla scena attraverso un video dice: “non si sfotte un professore si parla chiaro“. Garrison dice:” tu l’ha fatto come uno sputo in faccia. Io ho 60 anni non sono un ragazzino“. Veronica delusa da Giorgio dice che ha fatto un gesto che era passato inosservato e poi ha voluto esaltarlo sfottendo. Veronica gli da tre giorni di sospensione dalla scuola. Rudy riprende anche Virginia per l’atteggiamento compiaciuto di fronte al gesto di Giorgio. Lei si giustifaca: “ridevo per non piangere” ma subito viene ripresa e le viene consigliato di chiedere scusa. Rudy dice: “sei la sua degna compagna“.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!