Verissimo: San Valentino con Rama Lila Giustini e Jonas Berami di Uomini e Donne




Verissimo- San Valentino con Rama Lila Giustini e Jonas Berami di Uomini e DonneSabato 14 febbraio 2015 Rama Lila Giustini e Jonas Berami saranno ospiti di Verissimo in occasione della festa di San Valentino dopo la scelta del bello de Il Segreto a Uomini e Donne.

La coppia verrà intervistata da Silvia Toffanin e racconterà la loro storia nata proprio a Uomini e Donne con la benedizione di Maria De Filippi e l’attenta Tina Cipollari molto amica di Jonas.

“verissimotvSabato si festeggia San Valentino con una coppia nata da poco e gia’amatissima dal pubblico:#JonasBerami e #RamaLila!!!!Siete pronti a scoprire i loro sogni e i loro progetti?#verissimo#instagood#silviatoffanin@uominidonne” Su Instagram scrive Verissimo.

Il riferimento alla storia, nata dietro le telecamere, dell’altro tronista Andrea che ora frequenta la sua ex corteggiatrice Valentina sarà inevitabile dato che tra le ragazze della sua scelta (mai avvenuto per volere di Andrea) c’era anche Sharon la più cara amica di Rama.

Ma, soprattutto, si parlerà della storia di Rama e Jonas del loro viaggio tra Napoli ed Alberobello in Puglia tra i trulli e come vivono il loro amore lontani dalle telecamere. Ci riveleranno anche i loro progetti e, magari ,qualche indiscrezione su una convivenza e anche se sognano una famiglia insieme tra Spagna ed Italia.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!