Il Segreto Telenovela Youtube: Maria scopre che Fernando abusa di lei e lo confessa Gonzalo




youtube il segreto telenovela maria scopre che fernando lha violentata ed abusa di lei nel sonno e la droga lo minaccia di lascialra stareYOUTUBE IL SEGRETO TELENOVELA SPAGNOLA VIDEO ANTICIPAZIONI – Nelle prossime puntate de Il Segreto scopriremo la verità sulla “finta” serenità di coppia tra Fernando e Maria. Gonzalo non è convinto delle rassicurazioni di Maria e non può fare a meno di essere preoccupato per lei. 

Presto scopriremo che Fernando e Maria non si amano e neppure c’è intensa di coppia con notti bollenti. Fernando farà di tutto per allontanarla da Gonzalo ma lui può contare sulla complicità di Candela che coinvolgerà Maria in un progetto solidale per Puente Viejo in modo da riavvicinarla al prete. Fernando si opporrà alla partecipazione di Maria anche se lei farà intendere che il marito abbia dato il suo benestare. Maria non si fa sottomettere da Fernando e partecipa al progetto. La coppia oltre a non condividere il letto non mira neppure ad avere una famiglia. Francisca sollecita Maria a fare un figlio ma lei le risponde che non è pronta ad essere madre.

Ben presto Maria scoprirà che Fernando l’ha aggredita e che ogni sera le da un sonnifero per abusare di lei mentre dorme. A questo punto racconterà tutto a Gonzalo che per proteggerla le proporrò una fuga romantica con l’aiuto di Mariana ma Aurora farà la spia e Fernando verrà a conoscenza della cosa e minaccerà Maria: “farà del male a Gonzalo se fuggi con lui e non solo”. Maria non scappa con Gonzalo ma lui non si arrende e la rapisce per allontanarla da Fernando.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!