Il Segreto Trama Marzo 2015: Maria scopre che Fernando la droga e ricorda il suo aggressore




quando maria ricorda che fernando e il suo aggressore lo confida a gonzaloTutti si chiedono quando Maria scoprirà che Fernando è il suo aggressore. Sarà una puntata de Il Segreto rivelatrice dove scopriremo il vero volto di Fernando Mesia e Maria rimpiangerà di averlo sposato.  

La puntata del il segreto, la nota telenovela spagnola, nella quale Maria ricorderà il suo aggressore dovrebbe andare in onda a marzo su Canale 5. Maria scoprirà che nel latte che le porta amorevolmente ogni sera Fernando e che al posto delle gocce ricostituenti (sempre portatele da Fernando) c’è del sonnifero forte che le fa dimenticare cosa succede ogni sera facendola cadere in uno stato di sonno profondo.

Sul corpo Maria la zia Mariana trova dei lividi che Maria non si sa spiegare anche Gonzalo li nota su un suo braccio. Chiede spiegazione a Fernando che risponde a Gonzalo: “siamo troppo passionali a letto”. Maria quando scopre quanto detto dal marito a Gonzalo si infuria. Lui si giustificherà dicendo che fa parte della recita del matrimonio felice.

Una sera nel dubbio decide di non bere il latte che le porta Fernando e fa la macabra scoperta. Maria scopre che Fernando, dopo averle dato la buonanotte, rientra nella sua stanza credendo che lei dorma, abusa di lei. Maria inizierà a ricordare il viso del suo aggressore quando entrerà nella stalla con Aurora dopo aver scoperto che Fernando sta abusando di lei drogandola. Maria confiderà tutto a Gonzalo che le svela i sospetti e le indagini di Mariana.

Maria e Gonzalo decideranno di scappare insieme con l’auto di Mariana ma Aurora rivelerà il piano a Fernando che minaccerà Maria “ucciderò Gonzalo se scappi con lui“. Maria per salvare Gonzalo non partirà. Gonzalo non si da per vinto ed ha un nuovo piano.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!