Amici 14 sfida per il serale vincitore: Michele contro Francesco e Gabriele contro Luca




sfida serale di amici 2015 michele francesco gabriele e luca vincitoreA rischio eliminazione Michele, Francesco, Gabriele e Luca che si giocano la possibilità di accedere al Serale di Amici 2015 con una sfida interna. Ogni ragazzo verrà preparato dal professore che lo sostiene e la sfida contro il compagno di categoria verrà giudicata dai professori rimanenti.La sfida di ballo è tra Michele e Francesco. Michele verrà preparato in tre coreografie da Garrison che eseguirà in una comparata con Francesco (preparato da Kladi) che verrà giudicata da Veronica e Alessandra Celentano.

La sfida di canto è tra Luca e Gabriele. Luca verrà seguito questa settimana per la preparazione di tre cover da Carlo di Francesco mentre Gabriele potrà contare su Rudy Zerbi. La sfida di Luca e Gabriele verrà giudicata da Grazia De Michele e Francesco Sarcina.

Dato le preferenze di professori espresse in questi mesi, sembra evidente che i due probabili eliminati siano Gabriele e Michele. Sembra quasi inutile questa sfida dato che di fronte alla proposta di eliminazione Grazia e Francesco hanno appoggiato l’uscita di Gabriele proposta da Di Francesco. Mentre hanno detto “no” all’eliminazione di Luca proposta da Rudy Zerbi. Stessa cosa per Michele, la cui eliminazione è stata appoggiata da Veronica ed Alessandra mentre quella di Francesco, proposta da Garrison, è stata bloccata per prima da Veronica che ha detto: “prima dell’uscita di Francesco ci deve essere quella di Michele“. Cambieranno idea dopo la sfida?

Sabato hanno specificato che la votazione di ballo si avallerà dei professori di canto e viceversa con la sfida di danza. Quindi Michele e Francesco veranno votati da Veronica, Celentano, Grazia, Rudy, Sarcina e Di Francesco.

Luca e Gabriele verranno giudicati da Grazia Di Michele, Francesco Sarcina, Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Kledi e Garrison.

La vittoria in base alle preferenza di categoria appare in questo modo meno scontata.

La sfida di ballo Michele vince la sfida con Francesco: i professori di canto votano all’unanimità per l’eliminazione di Francesco. 

Sfida Canto: Gabriele e Luca rimangono nella scuola tre voti per Gabriele e tre per Luca. Quindi nessuna lascia la scuola.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!