Il Segreto Telenovela: Maria e Fernando tornano dal Viaggio di Nozze, non dormono insieme, regalo per Gonzalo




maria e fenando viaggio di nozze il segreto telenovela spagnola anticipazioniNella prossima puntata de Il Segreto assisteremo al ritorno di Maria e Fernando dopo il viaggio di nozze. La coppia di neo-sposi avrà portati regali per tutti compreso Gonzalo. Ma qualcosa dietro al sorriso di Maria si cela e nulla sarà come la coppia vuole far apparire. 

Maria e Fernando vanno a trovare Gonzalo e Don Anselmo per loro hanno portato due regali da Roma, precisamente da Città del Vaticano che hanno visitato e della quale parlano con entusiasmo. Per Don Anselmo una bella immagine del Papa racchiusa in un’originale cornice che fa la felicità del parroco che ringrazia calorosamente. Gonzalo è visibilmente a disagio e nonostante il regalo continua a guardarli con sospetto ed accenna appena un ringraziamento. Regali per tutti da Maria e Fernando ma la coppia nasconde qualcosa. Appena sono soli si parlano appena e la sera si coricano in stanze separate salutandosi appena. Maria è molto fredda con Fernando non riesce a volergli bene come mai?

Donna Francisca scopre che Maria e Fernando non dormono insieme ma la coppia riesce a convincere tutti ironizzando sulla cosa fingendo che tutto va bene quando non è così in realtà.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!