Cecilia Rodriguez senza veli sull’Isola dei Famosi come nel suo calendario




cecilia rodriguez in bikini all'isola dei famosi


ISOLA DEI FAMOSI – Dopo una prima puntata andata male, con la diretta tv interrotta a causa del maltempo che ha impedito ai naufraghi di raggiungere l‘isola dei famosi, questa sera grazie alle buone condizioni meteo tutto procede regolarmente.

I naufraghi iniziano a raggiungere quello che per molti può sembrare un paradiso terrestre meta delle vacanze da sogno ma che per loro potrebbe diventare nelle prossime settimane un incubo senza fine. Ed è proprio a metà puntata che Alessia Marcuzzi presenta la bellissima modella Cecilia Rodriguez.

Dopo il video di presentazione, inizia il collegamento con la spiaggia che al momento sta ospitando temporaneamente Cecilia Rodriguez: ed è durante questo primo collegamento che Alessia svela a Cecilia che il suo inizio sarà molto diverso rispetto a quello degli altri naufraghi.

Cecilia Rodriguez dovrà decidere se raggiungere Playa Desnuda insieme a Brice Martinet: i due naufraghi dovranno sopravvivere nella natura ma, se accetteranno, lo dovranno fare senza veli.

Cecilia non ha ancora risposto alla domanda di Alessia che le ha chiesto in diretta tv se avesse accettato di andare a Playa Desnuda: Alessia Marcuzzi ha sottolineato a Cecilia che questo è l’unico modo per iniziare l’avventura nel reality di canale 5 e, dopo un “cominciamo bene” di Cecilia, Alessia l’ha lasciata per darle il tempo di decidere se accettare oppure no.

Chissà se vedremo Brice e Cecilia a Playa Desnuda come in un calendario e completamente senza veli: lo sapremo durante la diretta tv che, da quanto accaduto finora, è ricca di sorprese.

Questo articolo è stato scritto da Maria Grazia Azzuffi , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook