La scelta di Teresa ed i nuovi tronisti di Uomini e Donne: Valentina Dallara




la scelta di teresa è salavtore ultime news uomini e donneGOSSIP TERESA e SALVATORE – Oggi è stata registrata la scelta di Teresa ma verranno presentati anche i nuovi tronisti che sostituiranno Jonas, Andrea e Teresa. La nuova tronista Valentina Dallari. 

Se Jonas ha scelta la sua Rama ed appaiono molto innamorati qual’è la scelta di Teresa? Intanto le voci riguardo ai nuovi tronisti sono molto accese. Si parla di un altro interprete de Il Segreto, colui che veste i panni di Olmo Mesia, Iago Garcia. E’ arrivata anche la voce sulla presenza sul trono dell’ex corteggiatore, Emanuele Trimarchi. valletina dallari nuova tronista di uomini e donne 2015 2016Da Uomini e Donne arriva la conferma sulla nuova tronista, Valentina Dallari. Valentina ha 21 anni, è di Bologna ed è una rappresentante di abbigliamento ed è un’amica di Francesco Sole.

La scelta di Teresa è Salvatore Di Carlo. Lui le ha detto di sì e la coppia esce da Uomini e Donne insieme. Fabio non è stato scelto da Teresa ma per molti ci sarà la possibilità di vederlo sul torno. Infatti per molti Fabio sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!