Amici 2015 Anticipazioni: Briga fa discutere i professori, difeso da Rudy, sorte di Luana e Michele




briga salvato dai professori di canto amici 2015Il tanto discusso ed atteso provvedimento per Mattia Briga di Amici di Maria De Filippi, dopo l’irriverente ribellione di fronte al brano di Celentano, non c’è stato ma ha fatto scaturire una discussione accesa tra i professori con una reazione inaspettata di Rudy Zerbi. Decisione su Luana e Michele a rischio eliminazione.

Mattia Briga viene chiamato a rispondere di fronte alla reazione e al rifiuto espresso in modo sbagliato alla richiesta di Grazia Di Michele di preparare una canzone di Adriano Celentano. L’inflessibile professoressa che non ne faceva passare una a Marco Carta, si indignava di fronte a Gerardo Pulli e voleva trasformare Deborah Iurato in una Miss Italia come avrà reagito di fronte all’atteggiamento assunto da Mattia?

Gli propone di vedere i film ed ascoltare i brani di Adriano Celentano e poi concorda con Briga di preparare un brano di Gianluca Grignani. Perchè Grazia si piega così alla “corte di re Briga”? In molti se lo sono chiesti nel vedere Grazia Di Michele così magnanima con Briga, proprio lei che voleva far uscire alunni per molto meno? L’insegnate risponde che “il bastone” non è il modo di prendere Briga anzi, sorprenderlo ed incentivarlo a riflettere. mattia briga alunno amici 2015Gli altri insegnati non sono cosi magnanimi anzi, cercano di “strigliare” Briga (compresi i professori di ballo): la stessa Celentano dice di non accettare le scuse di Briga che ammette: “ho sbagliato la forma ma non il contenuto e spero che Alessandra e Adriano Celentano accettino le mie scuse per il modo“. Non crederete mai a quello che vedrete lunedì: Rudi Zerbi, che ha sempre avuto una linea dura con Nick Casciaro che incitava a studiare la storia della musica con assurde interrogazioni e ramanzine sull’importanza di rispettare gli artisti e conoscere e studiare la musica, difende Mattia Briga. Rudy Zerbi difende a spada tratta Briga affermando che Mattia ha già una linea musicale ben delineata e va rispettata con brani attinenti. “NON è colpa di Briga se è più avanti degli altri nell’identità musicale“.

luca amici 2015Luca il cantautore si irrita molto di fronte all’atteggiamento di Briga e alla fine vedendolo molto scosso ed amareggiato Maria De Filippi lo avvicina, lo consola e lo invita ad uscire un attimo per asciugarsi le lacrime. Briga chiamato all’eliminazione dai suoi compagni viene salvato da tutti i professori.luana eliminata amici 2015

Luana non ha la stessa fortuna e dopo non essere stata schierata dai compagni esce da amici eliminata all’unanimità dai professori canto: “solo voce e niente più” con questa frase la cantante esce da Amici 2015. I cattivi sul web insinuano che l’eliminazione di Luana sia legata all’ingresso di Valentina: due voce importanti necessitano di una scelta con soli 12 posti al serale. michele salvato da garrison resta ad amici 2015

Michele chiamato all’eliminazione dai suoi compagni nella categoria ballo viene ancora una volta salvato da Garrison che diventa “un guerriero” per il suo pupillo. Michele viene definito acerbo con una scarsa preparazione tecnica ma i suoi insegnati in sala vedono in lui un carisma che compensa queste carenze. Per Veronica Peparini, Kledi e Alessandra Celentano merita l’eliminazione perchè le sue carenze tecniche sono troppo evidenti. Michele è salvo e continua la sua corsa al Serale di Amici 2015.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!