Il segreto Telenovela Anticipazioni: Candela ha un piano contro Olmo per aiutare Pia e Roque




anticipazini il sergreto roque pia soledad olmo e candala


Le minacce di Olmo nella puntata di oggi della telenovela Il Segreto sono state le peggiori che Pia, in quanto madre, potesse ricevere: “ti porterò via tuo figlio”. Roque e Pia che non possono nulla contro Olmo saranno spaventati ma Candela ha un piano per aiutarli ed in loro soccorso arriverà anche Soledad.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PIA ROQUE – Candela proporrà a Roque e Pia di mostrarsi nuovamente in pubblico insieme e dire a tutti che aspettano un bambino. In quanto moglie e marito alla gente sembrerà normale pensare che il bimbo sia di Roque, soprattutto, se li vedranno di nuove insieme ed Olmo non potrà fare nulla per dimostrare che il bimbo sia suo e portarglielo via. Per fortuna ai tempi non esisteva il test del DNA, se no vedevamo una scena tipo quella alla quale abbiamo assistito nel gossip tra Balotelli e Raffaella Fico.

Ma Olmo nonostante questo non si darà per vinto e vorrà per forza rovinare la vita di Pia offeso dal rifiuto della donna. Il ritorno di Soledad peggiorerà questa situazione in quanto nella testa malata di Olmo il desiderio di rubare il figlio a Pia si farà più forte: un’ossessione che nasce dall’idea di creare una famiglia con Soledad offrendogli un figlio che lei non può concepire. Soledad non è tornata per stare con Olmo anzi ha una vendetta precisa per dimostrare che Mesia ha ucciso Juan e vuole farlo condannare. Quando conoscerà la vicenda di Pia e Roque cercherà di aiutarli alla fine l’unica speranza per la coppia è fuggire ma non sarà così semplice nonostante il pano di Soledad ci sarà un imprevisto.

Questo articolo è stato scritto da Maria Grazia Azzuffi , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook