Il Segreto Telenovela Anticipazioni: Donna Francisca come avvelena Raimundo, quando lo scopre?




donna francisca avvelena con l'arsenico raimundo anticipazioni il segreto telenovela prossime puntate


Nelle prossime puntate de Il Segreto Telenovela assisteremo ad un peggioramento delle condizioni di salute di Raimundo Ulloa che arriverà ad avere fortissimi dolori allo stomaco mettendo a serio rischio la sua vita. 

Donna Francisca troppo buona anche Olmo Mesia stupito da questo estrema generosità verso Raimundo sarà molto attento alla Montenegro. Ma Donna Francisca come sta avveleno il povero, ignaro ed innamorato, Raimundo? Pare Donna Francisca metta l’arsenico in polvere nelle bevande di Raimundo e tenti di avvelenarlo poco alla volta. Raimundo inizierà a tossire e riverserà su un fazzoletto del sangue, Maria allarmata per la sorte del nonno vorrà rimandare le nozze ma Donna Francisca non vuole e la rassicura ” tuo nonno starà meglio”. donna francisca avvelena raimundo foto eslcusiva anticipazioni spagnoleAll’improvviso Raimundo starà meglio e parteciperà alle nozze di Maria con Fernando continuando ad abitare con Donna Francisca nonostante la richiesta ed i sospetti di Tristan ed Emilia. Ma dopo le nozze le condizioni di Raimundo torneranno a peggiorare.

Ma quali sono gli effetti dell’avvelenamento da arsenico? “L’arsenico uccide danneggiando in modo gravissimo il sistema digestivo ed il sistema nervoso, portando l’intossicato alla morte per shock”. avvelenato da donna francisca

RAIMUNDO SCOPRE DONNA FRANCISCA  – Raimundo si accorgerà che Francisca lo sta avvelenando quando casualmente nascosto dietro una finestra vedrà la donna che prepara una sua pietanza alla quale aggiunge della polvere. La prova che quella polvere sia veleno l’avrà quando inizierà a rifiutare i piatti e le bevande che le offre la Montenegro ed inizierà a stare meglio. Ma, soprattutto, quando offrirà la sua pietanza ad Olmo e Donna Francisca preoccupata inventerà una scusa per non farla assaggiare a Mesia. Raimundo starà meglio e Francisca non si spiega come mai al punto che quando Raimundo decide di sedersi a tavola e pranzare la donna fingerà un sorriso ma la sua espressione dice altro. Ma Riamundo vuole arrivare infondo alla questione e quindi fingerà di fronte a Donna Francisca di stare male ma non assaggerà più nulla portatogli dalla Montenegro. Raimundo chiede a Francisca di assaggiare il dolce che ha preparato per lui, ma la donna gli dice no, con la scusa che non ha appetito. Questa è l’ennesima prova: lo sta uccidendo (lo vedremo nella puntata 521). il segreto raimundo avvelenato da francisca lo scopre ef offre dolce a olmo e francisca

A questo punto dopo aver finto per giorni di stare male per indagare su Francisca, Raimundo affronterà la donna e alla fine lei confesserà di volere solo vendetta perchè le ha mentito per Sebastian. Raimundo un gesto estremo le dirà: se sei così disperata e stai male, suicidiamoci insieme ma la donna rifiuta. Raimundo deciderà quindi di andar via dalla villa consapevole che Donna Francisca ha un cuore di pietra.

Questo articolo è stato scritto da Maria Grazia Azzuffi , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook