Amici 2015, Mattia Briga: offende Celentano “non lo canto” litiga con Silvia




mattia briga alunno amici 2015Mattia Briga, cantante di Amici 2015, riceve dalla redazione la richiesta di preparare una canzone di Adriano Celentano per sabato. Briga si rifiuta affermando che lui canta solo le sue canzoni e quelle che gli piacciono. Silvia risponde: “Eccolo si sente già arrivato“.

Mattia dice: “Io faccio rap non posso cantare Adriano Celentano qua dentro. A me Celentano mi fa schifo. Io non lo reggo Adriano Celentano se lo vedo in un film cambio canale, penso che se lo incontro al bar manco lo saluto. Non mi piace mi sta antipatico lui “.

Silvia tenta di farlo ragionare affermando i rap anche lo scorso anno facevano le cover degli altri. Ma Mattia continua a perseverare nel suo pensiero peggiorando la sua situazione anche perchè non è molto rispettoso ed educato offendere un cantante in tv. Mattia Briga non ha peli sulla lingua dice quello che pensa come farebbe un ragazzo tra amici peccato che sia ripreso e a volte bisogna “essere furbi”.

Ci sarà un provvedimento disciplinare? Mattia se la prende anche con Grazia Di Michele per la scelta del brano. Mattia dice:” io mi prendo la responsabilità di dire che io un pezzo non la canto“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!