Amici 2015 Anticipazioni: Attika lasciano il talent di Maria De Filippi




attika amici 2015 lasciano il talentLa band, Attika, lascia il programma Amici di Maria De Filippi 2015. Dopo l’inschierabilità dello scorso sabato ora lasciano il programma, li abbiamo potuti ascoltare poco ma avevano già molti fan amareggiati da questa inattesa notizia. 

Perché gli Attika hanno lasciato Amici 2015? L’unica notizia diffusa dalla pagine ufficiale Facebook della band e da quella ufficiale Amici di Maria De Filippi 2015 riguarderebbe “problemi personali” degli Attika.

Per motivi personali gli Attika hanno dovuto lasciare la scuola di ‪#‎Amici14‬ .Un grande in bocca al lupo ad Elya e a tutta la band! ‪#‎AmiciLive‬“. L’unica band ancora in gara sono i The Kolors. Gli ultimi entrati potrebbero accedere direttemente al serale come unico “rappresentante” della categoria. Lo scorso anno entrarono due band i Carboidrati e d i Dear Jack che hanno sudato molto quel posto con moltissime maglie nere ed esami ma anche una sfida equa tra band. Quest’anno, invece, le categorie nelle sfide non sono state rispettate. Infatti Valentina Tesio è entrata a scapito dei The Wiphs mentre i The Kolors sono entrati nella sfida con Leslie. E le polemiche non sono mancate sul web. Soprattutto dopo le offese di Briga contro Celentano finito in litigio con Silvia.

 

 

Intanto si parla dei coach de Il Serale di Amici 2015 i papabili: Alessandra Amoroso, Francesco Renga ma sembra che Maria stia corteggiando anche Marco Mengoni. Di certo sappiamo che sulla sedia di giudice sederà l’ironica Mara Venier reduce da L’Isola dei Famosi che dovrebbe finire il 16 marzo 2015 mentre il serale di Amici dovrebbe iniziare verso la fine di marzo anche se la data precisa non è ancora stata comunicata.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!