Scherzi a Parte con Bonolis: lo scherzo a Bruno Barbieri, giudice Masterchef




bruno barbieri


Anche il giudice di Masterchef, Bruno Barbieri, è stato protagonista di uno scherzo del nuovo programma di Paolo Bonolis, Le Iene presentano Scherzi a Parte

Il noto chef, Bruno Barbieri sarà protagonista di uno scherzo che lo farà infuriare ma creerà un po’ di imbarazzo a Bruno Barbieri per la terminologia colorita durante la messa in onda. Ma cosa è successo al temuto giudice di Masterchef per farlo infuriare? Tutto inizia su Twitter dove le terribili Iene hanno creato un profilo falso usando il nome del critico culinario, Anton Ego, del film di animazione del 2007, Ratatouille, il noto topo cuoco che improvvisava le sue ricette nascosto dietro i fornelli di un ristorante francese.

Questo presunto critico dell’arte culinaria è solito stuzzicare lo chef Bruno Barbieri ma nella sera in cui lo chef ha una dimostrazione di cucina con gente che paga per seguire le ricette e poi assaggiarle la cosa degenera.

Ogni parola detta durante la dimostrazione da Bruno Barbieri viene criticata in modo pungente dal presunto Anton Ego sul suo profilo Twitter ed i collaboratori di Barbieri (complici dello scherzo delle Iene) gli mostrano tutti i messaggi. Bruno Barbieri va su tutte le furie inizia ad accanirsi contro i presenti minacciando di andarsene se non si rivela chi è Anton Ego, dato che è presente visto che scrive tutto quello che succede nella dimostrazione. Alla fine uno dei partecipanti se ne va, sembra tornare la tranquillità ma poi il terribile suono di un nuovo tweet… Barbieri va su tutte le furie e tra imbarazzo e rabbia finisce la dimostrazione ma in silenzio. Alla fine un ultimo tweet nel quale lo invita ad uscire per conoscerlo. Poi la scoperta di Bruno Barbieri: è uno scherzo de Le Iene presentano Scherzi a Parte. Povero giudice di Masterchef tradito in cucina da un critico di Twitter!

In molti si sono chiesti quanti anni ha Bruno Barbieri? Lo chef è nato a Modena il 12 gennaio 1962 ed ha 53 anni.

Ha affinato la sua cultura in cucina grazie ad esperienze fuori dall’Italia oggi lo conosciamo come giudice di Masterchef Italia e Masterchef Junior Italia.

Questo articolo è stato scritto da Alessio Menichetti , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook