Jacinta Ramos il segreto: la cattiva che sarà l’amante di Fernando




Jacinta Ramos amante di fernando il segreto telenovela anticipazioni nuovi personaggiCHI E’ JACINTA RAMOS? Jacinta Ramos, questo nome riuscirà ad equiparare in cattiveria i terribili Fernando Masia e Donna Francisca nella telenovela Il Segreto.  Sarà lei che toglierà la vita ad un personaggio molto amato della telenovela Il Segreto. 

Jacinta Ramos arriverà a Puente Viejo sotto mentite spoglie: quelle di Aurora la figlia di Pepa e Tristan. Jacinta ingannerà Aurora e le ruberà l’identità. Jacinta riuscirà a farvi arrabbiare più di Donna Francisca perchè cinica ma allo stesso tempo “folle” perchè accecata dalla gelosia verso Aurora e coloro che le mettono i bastoni fra le ruote. Ma Jacinta ha un solo scopo: l’eredità della famiglia Castro.

Ma Jancita sarà colei che sedurrà il marito di Maria, Fernando, i due avranno diversi incontri fino ad arrivare ad una storia clandestina: Jacinta e Fernando saranno la coppia più crudele e spietata di Puente Viejo.  Fernando farà di tutto per rendere impossibile la vita di Maria arriverà a seppellire vivo Gonzalo pur di allontanarlo da Maria. Jacinta farà di tutto per impadronirsi dei soldi dei Castro. Uno scopo che l’accomuna a Fernando dato che è convolato a nozze con Maria solo per l’eredità di Donna Francisca. Altro che amore… Jacinta e Fernando sono avidi e crudeli: tutto in nome del denaro.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!