Anticipazioni Il Segreto: torna Soledad, Roque e Pia fuggono da Puente Viejo, Maria si sposa




Anticipazioni Il Segreto: torna Soledad e Roche e Pia fuggono da Puente Viejo


Questa sera assisteremo alla proposta di matrimonio di Fernando a Maria, che sarà uno dei capitoli più tristi delle prossime puntate de Il Segreto perchè l’ingenua e viziata Maria accetterà la proposta di matrimonio di Fernando pur di riconquistare la sua reputazione e tornare a vivere alla villa. 

Intanto farà ritorno a Punte Viejo, Soledad, che scoprirà che Olmo pedina Pia che potrebbe essere in pericolo dato che Mesia non ha nobili propositi per la madre di suo figlio. Soledad aiuterà Roque e Pia a fuggire  da Puente Viejo e cercherà di distrarre Olmo accettando di fare un viaggio con lui a Madrid ma qualcosa non andrà come previsto.

Intanto Candela e Tristan sono sempre più vicini anche se il ritorno della figlia Aurora è imminente. Maria non si trova bene in casa con Alfonso ed Emilia lontana dalla comodità della villa. Qui emergerà il lato viziato della ragazza che pensava di avere Donna Francisca in pugno. Ma in futuro questo attaccamento morboso a Donna Francisca verrà a mancare di fronte alla cattiveria della Montenegro.

Questo articolo è stato scritto da Maria Grazia Azzuffi , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook