Il Segreto Anticipazioni: Gonzalo rapisce Maria dopo il matrimonio con Fernando




anticipazioni il segreto maria e gonzalo


Saranno le nozze più tristi di Puente Viejo, stiamo parlando del matrimonio tra Maria e Fernando: un compromesso per compiacere Donna Francisca. Maria accecata dal desiderio di compiacere Donna Francisca accetterà la proposta di matrimonio di Fernando ma per lei inizierà l’incubo. 

Maria quando torna dal viaggio di nozze con Fernando si rende conto della cattiverà del marito in particolare una sera la prenderà con la forza e Maria ricorderà che è lui il suo aggressore. Ma le violenze su Maria continueranno e lei confesserà tutto a Gonzalo e Mariana. Maria e Gonzalo decideranno di fuggire insieme per salvare la ragazza dal marito ma Fernando verrà a conoscenza di questa fuga e minaccerà la moglie di fare del male a Gonzalo e alla sua famiglia se lei abbandona il tetto coniugale. Maria non scappa con Gonzalo per paura che gli succeda qualcosa.

Gonzalo vuole salvare a tutti i costi Maria ed arriverà a rapirla per allontanarla da Fernando. La terrà in un abitazione lontana dal paese e tra i due vi saranno momenti veramente passionali.

Questo articolo è stato scritto da Maria Grazia Azzuffi , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook