Il Segreto Telenovela Anticipazioni: Olmo vuole rubare il figlio di Pia, Soledad torna a Puente Viejo – Foto




Iago Garcia Perez olmo mesia nuovo tronista a uomini e donne antiicpazioni e gossipSe pensavate che Olmo voglia corteggiare Pia, è riuscito ad ingannarvi. Tra le anticipazioni de Il Segreto troviamo un piano perfido di Olmo per portare via il figlio a Pia e crescerlo con Soledad nella speranza che di riconquistarla proponendole una famiglia.  

Olmo dopo il rifiuto di Pia di un incontro segreto si infurierà minacciandola di toglierle il bambino. Olmo teme di subire ritorsioni da Pia riguardo alla paternità del bimbo quindi sta studiando un modo per portarglielo via: arriva addirittura a minacciarla. A questo punto Roche e Pia sono preoccupati e Candela propone loro di anticipare Olmo e dire al Paese che il bimbo che aspetta Pia è di Roche.
Soledad ritorna a Puente Viejo in occasione del matrimonio di Maria e Fernando.

soledad torna a punete viejoOlmo si dedicherà a Soledad ma lei lo rifiuterà ancora. Soledad è molto cambiata è esuberante e molto allegra al punto che nessuno la riconosce con questi nuovi panni di donna di città fuori dagli schemi. Arriva con un sacco di regali per le persone che ama e sembra diventata anche una donna più “leggera” senza il peso dell’insoddisfazione e del lutto. Da suora a vamp!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!