Facebook Antonella Panarello paragonata a Sabrina Misseri: sospettata caso Loris dal web




antonella panarello le accuse sul vede sembra sabrina misseri indagate


POMERIGGIO 5 I COMMENTI SU VERONICA PANARELLO – Pareri negativi per Antonella Panarello, sorella di Veronica Panarello accusata di aver ucciso il figlio Loris Stival. Su Facebook e Twitter non piace la definiscono gelosa ed ipocrita molto simile alla cugina di Sarah Scazzi, Sabrina Misseri prima della condanna. 

Nonostante Veronica Panarello sia accusata dell’omicidio del figlio e la sorella Antonella non difenda la presunta assassina di Loris, non riscuote l’approvazione del popolo del web. Anzi, viene offesa come se fosse Antonella l’assassina, c’è chi la paragona a Sabrina Misseri ed incita gli inquirenti ad indagare su di lei. C’è anche chi la definisce la sorella cattiva di Cenerentola, la ragazza in cerca di attenzioni perchè oscurata dalla sorella più bella. E la maggior parte del popolo della rete appoggia Davide Stival che l’ha allontanata dalla sua famiglia dopo il lutto. C’è anche chi scrive: non accogliere l’appello tienila lontana!

Questa donna che spesso ha rilasciato interviste sulla sorella raccontando episodi negativi sulla sorella Veronica non piace al web che la critica e la sospetta addirittura di essere implicata nel caso Loris. Ricordiamo che su Antonella Panarello non vi è nessun sospetto o indagine ufficiale.

Insomma andare ospite da Barbara D’Urso non è stata una svolta positiva nella vita di Antonella Panarello che è stata giudicata negativamente dalla gran parte degli spettatori di Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Questo articolo è stato scritto da Giada Orsi , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook