Il Segreto Telenovela Youtube Video: Maria ferma l’esecuzione di Gonzalo




il segreto video youtube esecuzione di gonzalo fermata da maria che confessa la relazioneUn video Youtube ci mostra le anticipazioni spagnole della telenovela Il Segreto in onda su canale: la sorte di Maria e Gonzalo.

Gonzalo è condannato a morte e Francisca farà di tutto per non farlo scagionare nonostante i tentativi di Tristan di difenderlo. Arriva l’inevitabile giorno dell’esecuzione e Tristan è pronto con una pistola a salvare il figlio sparando all’uomo sul patibolo. Maria riesce a fermare l’esecuzione di Gonzalo dichiarando che lei può dimostrare che Gonzalo è innocente. La folla resterà a bocca aperta quando Maria dichiarerà di avere avuto rapporti con il parroco e se lui avesse abusato di lei lo avrebbe certamente riconosciuto.

Donna Francisca si infurierà e la sbatterà fuori di casa per questo Maria tornerà ad abitare con Emilia ed Alfonso ma con il dolore di essere stata ripudiata dalla sua madrina.

Inoltre dichiarerà di essersi fidanzata con un altro uomo per dimenticarlo ma che il sentimento per lui è stato talmente forte da farla giacere con il parroco, Gonzalo.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!