Il Segreto Telenovela Anticipazioni TV: il vero aggressore di Maria ha il crocifisso




antiicpazioni il segreto telenovela il crocifisso di maria nella tasca di fernando e l'aggressoreIL SEGRETO TELENOVELA DOMENICA 21 DICEMBRE – Le anticipazioni de Il Segreto Telenovela puntata che andrà in onda domenica 21 dicembre in prima serata su canale 5. Soledad e Luis viaggio a Parigi, Raimundo ritorna, Francisca difende Soledad da Olmo e Cadela e Tristan si innamorano. Maria vuole far tornare la cugina Aurora.

Soledad vuole partire per Parigi con Luis ma vuole anche togliersi la vita ma quando chiederà aiuto a Luis, lui si rifiuterà. Ora Luis e Soledad hanno i soldi che Donna Francisca ha dato loro per viaggiare. Olmo è sconvolto dalla notizia della fuga di Soledad e Luis. Incredibilmente Donna Francisca difenderà Soledad ed Luis dicendo a Fernando che , se Olmo fara’ del male a Soledad e Luis, lo riterrà l’unico responsabile.

Sorpresa che conferma quanto anticipato fino ad oggi: Fernando quando resta solo tira fuori dalla tasca il crocifisso di Maria.

 Raimundo e’ tornato a Puente Viejo è depresso ed arrabbiato dopo che Francisca si e’ rifiutata di incontrarlo.

Tra Tristan e Candela è amore ma non riescono a confessarlo così Maria e Gonzalo decidono di trovare il modo per farli stare insieme. Inoltre Maria vorrà far tornare Aurora a Puente Viejo e cercherà di convincere Tristan anche con l’aiuto di Candela.

Maria continua la terapia e Il capitano Herrero ritrova una sciarpa che potrebbe appartenere all’aggressore e quindi Maria potrebbe avergliela strappata ed aver visto il volto. Maria non ricorda il volto ma grazie all’ipnosi ricorda che l’aggressore le ha strappato il crocifisso che le ha regalato Gonzalo.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!