Striscia la Notizia smaschera il finto incontro casuale con il cacciatore del caso Loris Stival




barbara d'urso il finto incontro con il cacciatore del caso loris smascherato da striscia la notizia


STRISCIA LA NOTIZIA – Barbara D’Urso ne fa un’altra delle sue o meglio la sua inviata. Durante la diretta di Pomeriggio 5, Alessandra Borgia finge di incontrare casualmente in piazza il cacciatore che ha ritrovato il corpo del piccolo Loris.

L’imbarazzo del cacciatore aveva fatto intuire qualcosa ma il servizio di Striscia la Notizia è stato illuminante per i sospetti di molti. Infatti, Michelle Hunziker e Ezio Greggio, ci mostrano il fuori onda del servizio della Borgia nel quale Alessandra Borgia si mette d’accordo con il cacciatore per far si che passi casualmente dietro di lei durante la diretta tv di Pomeriggio 5. Incontro casuale studiato a tavolino. Non ci sarebbe nulla di strano in una finzione televisiva, magari, su un fatto di gossip ma su un fatto di cronaca così delicato denota mancanza di tatto secondo molti. La caccia allo scoop è maggiore del rispetto verso un fatto di cronaca nera.

Cosa dirà l’ordine dei giornalisti di fronte all’ennesima speculazione per fare ascolti dei programma tv, in questo caso su Pomeriggio 5? Non sono mancate le critiche dal popolo del web e suoi social a Barbara D’Urso dopo il servizio di Striscia la Notizia.

Questo articolo è stato scritto da Maria Grazia Azzuffi , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook