Caterina Balivo la gaffe a Telethon su Violetta, Martina Stoessel




caterina balivo ultime notizieCaterina Balivo diventa protagonista di una gaffe durante la campagna tv Telethon nella quale dice chiaramente che le sta antipatica l’attrice che interpreta ViolettaMartina Stoessel.

Caterina Balivo chiede ad una bimba se le piace Violetta, la bimba dice di no a questo punto la conduttrice si lascia sfuggire: “Ti piace Violetta? Oh abbiamo finalmente trovato una bambina a cui non piace. Io sono d’accordo con te. L’ultima volta che l’ho vista in tv pare sia stata pure antipatica. Potevo dirlo Fasulo? No? Fantastico!“.

Su Twitter, poi, precisa che si riferiva alla puntata di Ballando con le Stelle nella quale Martina Stoessel, a suo avviso, non concesse neppure una foto a Mariotto.

Non c’è che dire Caterina Balivo è una conduttrice molto istintiva ed a volte riesce a fare ascolti senza forzare la mano o facendo pressioni sugli ospiti ma rimando sempre se stessa lasciando spazio alla spontaneità (una rarità in televisione). Possiamo criticarla perchè si è lasciata sfuggire un parere su un idolo delle bambine? Io direi di no, anzi, ci ha regalato una sana risata con spontaneità e nessuna “faccetta”.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!