Il vincitore di X Factor Italia 2014 è Lorenzo Fragola con inedito disco d’oro




Il vincitore di X Factor Italia 2014 è Lorenzo Fragola da Catania IL VINCITORE DI X FACTOR ITALIA  2014 – L’ultima sfida di X Factor Italia 2014 è stata disputata da Madh contro Lorenzo che la vittoria di Fedez, il loro giudice. Il primo eliminato della finale di X Factor Italia 2014 è stato Mario: in parte annunciato questo destino, infatti, anche Mika non è apparso sorpreso. Poi nella seconda manche è stato il turno dell’eliminazione di Ilaria.

La prima manche che ha decretato l’eliminazione di Mario è stata caratterizzata dai duetti: Ilaria e Tiziano Ferro, Madh e Malika Ayane, Lorenzo e Gianna Nannini ed infine Mario con Arisa.

Nella seconda manche hanno riproposto i brani inediti presentati nella semifinale di X Factor Italia 2014 e scaricabili su iTunes dove hanno conquistato le prime posizioni. I titoli degli inediti di X Factor 8 sono: Sayonara, “addio” in giapponese per Madh, Ilaria ha cantato My Name e Lorenzo canta il suo inedito The reason why.

E la seconda eliminata della finale di X Factor Italia 2014 è stata Ilaria. Victoria Cabello l’ha abbracciata e le ha fatto i complimenti: commosso Alessandro Cattelan.

Ultimo scontro con due cover: Lorenzo Fragola ha scelto Rewind di Paolo Nutini mentre Madh canta Heartbeat di Nneka.

Il vincitore di X Factor Italia 2014 é Lorenzo Fragola che con il suo inedito The reason why ha vinto anche il disco d’oro.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!