Uomini e Donne Trono Andrea: Sharon Bergonzi i fiori e lettera su Facebook




uomini e donne sharon ed andrea il messaggio su facebookSharon Bergonzi lascia il programma dopo aver litigato con Andrea a Uomini e Donne. Lui cerca di scuoterla e le chiede un gesto importante e, soprattutto, un confronto. Sharon manda dei fiori ed una lettera ad Andrea dove dice che lo ama, poi la pubblica su Facebook.

Andrea non vede sincerità in Sharon anzi, pensa che il gesto dei fiori con la lettera condiviso su Facebook sia un gesto per il pubblico e non per lui. E’ evidente che Andrea vuole un confronto ed una donna che le tiene testa. Teoria sostenuta anche da Gianni e Teresa (tronista di Uomini e Donne) mentre l’unica che la difende, definendo la sua dichiarazione sincera, è Rama, la corteggiatrice di Jonas. Rama che ha dichiarato a Jonas di essere innamorata, anche se l’attore de Il Segreto non crede molto a tale affermazione ed appare molto incerto. Rama come Sharon uscirà da Uomini e Donne?

Pubblicazione di Sharon Bergonzi.

Questo il messaggio di Sharon Bergonzi per Andrea Cerioli ma a quanto pare il tronista non sembra essere più interessato a lei e Sharon, almeno per il momento, non tornerà a Uomini e Donne.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!