X Factor Italia 2014 La finale: il vincitore, duetti e ospiti Guetta, Ferro, Nannini e Arisa




la finale di x factor italia 2014 il vincitore duetti e ospitiLa finale di X Factor Italia 2014 proclamerà il vincitore della ottava edizione e sul palco vedremo grandi ospiti. Il vincitore più quotato al momento è Lorenzo Fragola primo anche su iTunes. Sarà dunque Fedez ad aver scelto il vincitore di X Factor 8


?

Sul palco della finale di X Factor Italia 8 ci saranno Tiziano Ferro, Arisa, David Guetta, Saint Motel, Gianna Nannini e Malika Ayane.

La finale di X Factor sarà in diretta tv dal Forum di Assago ed i 4 finalisti Mario, Ilaria, Madh e Lorenzo ricanteranno il loro brano inedito e molto probabilmente ci saranno tante sorprese.

I DUETTI DELLA FINALE DI X FACTOR ITALIA 2014: Ilaria con Tiziano Ferro nel brano “Sere nere”, Lorenzo con Gianna Nannini con la canzone “Sei nell’anima”, Madh con Malika Ayane con “Moon” ed infine Mario con Arisa nel brano “La notte”.

Gli ospiti internazionali di X Factor 8 David Guetta, canterà live “Dangerous” e Saint Motel con “My type”. Torneranno anche tutti i cantanti eliminati per la finale di X Factor.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook