Il Segreto Telenovela Video Anticipazioni Terza Stagione Nozze: Mariana si sposa con Nicolas




il segreto nozze di mariana e nicolas video youtubeIl personaggio di Mariana nella telenovela spagnola Il Segreto è molto amato: rappresenta la complice di Maria ma anche l’animo caritatevole di una donna umile che porta con sé il peso di un terribile errore che le è costato la libertà e la reputazione. Mariana è anche una donna coraggiosa che ha saputo affrontare i suoi errori e mettere da parte il suo orgoglio stando vicino alla nipote. Mariana, nella terza stagione de Il Segreto, troverà l’amore. 

mariana castaneta si sposa con nicolas anticipazioni il segreto terza stagioneTutti ci chiediamo ma Mariana Castaneda sarà mai felice conoscerà il vero amore? La risposta è “sì”. Mariana troverà l’amore, si sposerà e finalmente la vedremo sorridere. Mariana incontrerà un bellissimo giovane Nicolas che la porterà all’altare. Mariana finalmente sarà felice ed innamorata grazie a Nicolas molto amato a Puente Viejo.

Ma come conoscerà Nicolas? Il ragazzo sarà un fotografo che arriverà in Paese e Mariana lo noterà subito. Nicolas lascerà il suo lavoro di fotografo e resterà in Paese per sposare Mariana ma inizierà a lavorare come autista per Donna Francisca. Sia Mariana che Nicolas lavoreranno per la terribile Montenegro.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!