X Factor Italia 2014: eliminati Semifinale Emma Morton e Leiner




emma e leiner eliminati della semifinale di x factor 2014Questa sera è andata in onda la Semifinale di X Factor 2014 che ha eliminato due cantanti ed ha selezionato i 4 finalisti di X factor 8. La prima manche ha svelato gli inediti di Madh, Ilaria, Emma, Lorenzo, Mario e Leiner.

Il primo eliminato, il cui inedito non ha convinto, è stato Leiner ed il popolo di Twitter  in maggioranza) non ha gradito la canzone del cantante di Fedez anche se, indubbiamente, è dotato di una bellissima voce con un timbro particolare.

La seconda eliminata è stata Emma che è andata a sorpresa al ballottaggio contro Ilaria. Vicotria ha eliminato Emma, Mika ha eliminato Ilaria e Fedez ha eliminato Emma chiedendo il tilt ma Morgan ha detto “ho dato il mio appoggio a Victoria… sono del partito di Ilaria” e quindi ha eliminato Emma. Mika è apparso molto sorpreso nel vedere al ballottaggio Emma, invece, di Mario. Infatti Emma era una delle favorite alla vittoria e Mario compariva nella rosa dei due possibili eliminati della semifinale di X Factor Italia.

I finalisti di X Factor Italia 2014 sono Lorenzo, Madh, Mario e Ilaria. Chi di loro sarà il vincitore di X Factor 8? Sul web i favoriti sono Madh e Lorenzo quindi la vittoria potrebbe andare alla squadra di Fedez.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!