Il Segreto Anticipazioni: Mariana si concede ad un uomo per la verità sul aggressore di Maria




mariana si concede ad un amico di fernando per scoprire chi ha aggredito maria il segreto


Il Segreto, la nota telenovela spagnola, sta tenendo con il fiato sospeso i fan italiani per la vicenda che riguarda la giovane Maria Castaneda. Chi ha aggredito la dolce Maria? Per scoprire chi sia il suo aggressore la zia Mariana sarà pronta a concedersi ad uno sconosciuto per avere informazioni sul violentatore della nipote. Mariana scoprirà che l’aguzzino della nipote è il suo futuro marito Fernando

Ma prima che Mariana riesca a scoprire la verità Fernando tenterà di far accusare della violenza di Maria il povero Don Gonzalo che verrà condannato a morte anche se si professa innocente.

Solo Maria salverà il suo grande amore testimoniando che in realtà tra i due ci sarebbero stati dei rapporti consensuali. Donna Francisca quando scoprirà che Maria si è concessa al prete sarà inondata da uno scandalo talmente grosso che arriverà a ripudiare la povera Maria che tornerà ad abitare con Alfonso e Emilia.mariana scopre chi ha aggredito maria

Fernando approfitterà dello scandalo per convincere Maria a sposarlo in modo da far tacere le voci che l’accusano di essere una donna di facili costumi. Maria accetterà, soprattutto, per farsi perdonare dalla sua madrina Donna Francisca.

Le nozze di Maria e Fernando verranno celebrate proprio da Gonzalo e Mariana non riuscirà ad arrivare in tempo come fece Papa con Tristan. Maria e Fernando saranno marito e moglie prima che Mariana riesca a diffondere la verità: Fernando ha violentato Maria nella stalla.

Questo articolo è stato scritto da Maria Grazia Azzuffi , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook