Verissimo Gaffe Silvia Toffanin: confonde Deborah Iurato con Alessandra Amoroso




Oggi ospite di Verissimo, oltre a Cristina D’Avena, la vincitrice di Amici 13, Deborah Iurato. Un’intervista ricca di clip e messaggi da parte di Lavezzi, suo produttore che si è conteso Debora con Fiorella Mannoia, e dagli amici e colleghi Dear Jack attraverso il leader Alessio Bernabei. Non poteva mancare una gaffe by Silvia Toffanin.

Una bella intervista in cui Deborah racconta il suo rapporto con i fan, che prima di tutto sono degli amici che la sostengono, e l’emozione della vittoria di Amici.

Gossip Deborah Iurato: nuovo fidanzato e nuovo amore? Nessuno solo la passione per la musica come spesso dice Emma Marrone. Deborah, durante Amici 13, era fidanzata con un ragazzo siciliano ma pochi mesi fa è tornata ad essere single.

Ma come al solito spesso i troppi “Amici” ospiti a Verissimo creano confusione nella conduttrice Silvia Toffanin che quando si trova a congedare Deborah: nel tentativo di promuovere il suo ultimo singolo ed album lo confonde e dice “Amore puro” che, invece, è l’album della collega Alessandra Amoroso. La Toffanin si scusa ma la risata fragorosa in studio denota l’ennesima gaffe di Silvia Toffanin che sdrammatizza ironizzando con Deborah Iurato.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!